
Boateng al Napoli – La dirigenza del Napoli sta facendo alcune valutazioni per portare nuovi rinforzi per l’organico attualmente disponibile. Il tecnico Luciano Spalletti confida nella possibilità di disporre di una rosa più profonda per i tanti impegni in programma.
Una delle opzioni al vaglio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli riguarda lo spot di difensore centrale, rimasto leggermente meno profondo per via dell’addio a parametro zero di Maksimovic. E proprio dagli svincolati potrebbe arrivare un’opzione interessante.
Stiamo parlando della pista che porta a Jerome Boateng. L’esperto difensore tedesco ha concluso la sua lunga e pluridecorata esperienza con il Bayern Monaco. Tra le altre cose l’ex giocatore dei bavaresi piacerebbe e non poco anche alla Fiorentina.
Boateng al Napoli, Siviglia in vantaggio
Tuttavia, Boateng non sarebbe attratto nè dalla compagine partenopea nè da quella guidata da Vincenzo Italiano. Il suo obiettivo, infatti, è quello di giocare in una squadra che nella prossima stagione militerà nella Champions League.
Per questo motivo la squadra che al momento ha maggiori chances di ingaggiare l’ex difensore del Bayern sarebbe il Siviglia. Ci sono già stati i primi contatti, tanto che i ben informati parlano di accordo sempre più vicino di ora in ora.