Milan, dalle condizioni di Piatek al nuovo obiettivo in difesa: il punto sul mercato! Suso…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo Kjaer, il Milan, in attesa dell’ufficialità, con Todibo promesso sposo dello Schalke, punta Jerome Boateng. Secondo Sky Germania, infatti, il Milan avrebbe chiesto il difensore del Bayern Monaco, visto che si sta complicando la pista che porta a Christensen del Chelsea.

Il fratello di Kevin Prince non è più un titolare: in fatti in stagione ha collezionato 9 gettoni. Sulle tracce del difensore, da segnalare l’interesse dell’Arsenal, che come il club di Via Aldo Rossi, ha bisogno di esperienza in difesa.

Vista la partenza di Caldara, e l’infortunio di Duarte che ne avrà per qualche mese, Boateng rappresenterebbe un rinforzo numerico di primissima fascia con i soli Musacchio e Romagnoli titolari.

Fonte: Wikimedia Commons

Non solo Boateng Milan: ecco le condizioni di Piatek e il possibile addio di Suso

Come riporta calciomercato.com per l’eventuale cessione di Piatek sono fondamentali due cose: il Milan vorrebbe 30 milioni di euro e una operazione a titolo definitivo. L’attaccante polacco vuole giocarsi le sue chance in maglia rossonera, ma se dovesse partire la sua preferenza va alla Premier League con il Tottenham come prima scelta. Anche se sul polacco si è fiondato l’Aston Villa, nuova destinazione di Reina.

Sportmediaset svela di un interessamento del Siviglia per Suso. L’esterno spagnolo è sempre un pallino di Monchi, che ha provato a portarlo con sè sia alla Roma che nella sessione estiva. I rossoneri hanno fissato il prezzo del fantasista iberico: 25 milioni di euro più bonus.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!