Lazio, Tare è concentrato sul mercato: colpo a parametro zero per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boateng alla Lazio – In casa Lazio non si lavora solo per quello che sarà l’erede di Simone Inzaghi sulla panchina, ma si iniziano anche a preparare i primi colpi per puntellare la rosa in vista della prossima stagione.

Il ds Tare, come in ogni sessione di mercato, proverà a trovare gli innesti giusti per confermare quanto di buono fatto vedere dalla Lazio negli ultimi campionati e per provare anche la conquista dell’Europa League.

Proprio per questo motivo la Lazio, in queste ore, sta intensificando i contatti con Jerome Boateng che, dopo essersi liberato dal Bayern Monaco, è alla ricerca di una squadra per vivere una nuova esperienza. Motivo per cui potrebbe cedere al corteggiamento di Tare.

Fonte: Wikimedia Commons

Boateng alla Lazio: Tare ci prova per l’ex Bayern

La dirigenza della Lazio ha individuato in Jeremy Boateng il rinforzo giusto per la propria difesa, reparto che nella scorsa stagione ha evidenziato numerose lacune e che quindi deve essere assolutamente ritoccato.

L’eventuale approdo del classe ’88 tedesco permetterebbe ai biancocelesti di aggiungere un difensore di spessore alla propria rosa, anche se resta viva la pista che porta a Romagnoli del Milan nonostante le richieste dei rossoneri vengano valutate ancora troppo alte dal presidente Lotito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!