UFFICIALE – Boateng lascia il Monza: clamoroso ritorno del ghanese

Boateng
Credit: Youtube/Estenews

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boateng all’Hertha Berlino – Il Monza si porta avanti nel lavoro nel calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda le operazioni in uscita, con diversi giocatori che stanno per lasciare la formazione brianzola.

E a partire dalla prossima stagione, il tecnico dei biancorossi Cristian Brocchi non avrà a disposizione uno dei suoi giocatori più esperti e carismatici. Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng, uno dei grandi colpi del mercato di un anno fa.

L’attaccante ghanese, dopo le esperienze con le maglie di Sassuolo e Fiorentina nelle ultime stagioni, ha deciso di cambiare aria e di lasciare l’Italia. Per lui si profila un ritorno alle origini, 14 anni dopo la precedente esperienza.

Boateng all’Hertha Berlino, l’annuncio dei tedeschi

Kevin Prince Boateng, infatti, è diventato un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino. Come detto si tratta di un ritorno in Germania per lui, visto che aveva giocato per la squadra della capitale ben 14 anni fa.

Dopodichè era arrivato il trasferimento al Portsmouth che è stato a sua volta l’anticamera della sua lunga esperienza italiana, iniziata con la maglia del Milan. Il club tedesco ha già annunciato l’ingaggio dell’ormai ex giocatore del Monza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!