Milan in salsa olandese: in arrivo 3 rinforzi dall’Eredivisie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boadu al Milan: il fattore Ibrahimovic determinerà le scelte dell’attacco rossonero. Attualmente, regna l’incertezza sulla sua permanenza e il Milan ha bisogno di una risposta in tempi brevi per non perdere di vista prospetti interessanti.

Il Milan sta visionando con attenzione i talenti presenti nella Eredivisie (campionato olandese), specialmente nella rosa dell’Az Alkmaar dove sta uscendo una nidiata molto promettente.

Il giovane centrocampista e capitano della squadra Koopmeiners è già nel mirino del club rossonero mentre la novità è rappresentata dall’attaccante Myron Boadu. Dopo una stagione di apprendistato, il giovane attaccante orange si è impadronito del reparto avanzato dell’Az ottenendo risultati stratosferici (20 gol e 13 assist).

Questo ruolino di marcia ha portato molti club a bussare alla porta dell’Az Alkmaar: l’Arsenal è stata la prima a muoversi ma ha ricevuto un “due di picche” mentre i rossoneri possono giocare le carte Raiola, l’agente di Boadu, e un ambiente dove gli olandesi hanno sempre regalato forti emozioni.

Boadu al Milan può essere il dopo Ibrahimovic però, come abbiamo già accennato, lo svedese non ha ancora preso una decisione in merito. Una sua probabile conferma non esclude l’arrivo della giovane punta il quale può crescere sotto l’ala protettiva dello svedese.

Boadu al Milan: c’è anche Dumfries nel mirino

Ricardo Rodriguez può portare il terzino destro al Milan. L’esterno svizzero non ha appeso le scarpe al chiodo ed è diventato un procuratore bensì può essere utilizzato come pedina di scambio.

Il nazionale elvetico è in prestito secco al PSV Eindhoven e potrebbe restare per arrivare a Denzel Dumfries. E’ valutato dal club olandese dai 10 ai 15 milioni ma i rossoneri proveranno ad offrire l’intero cartellino di Ricardo Rodriguez per ottenere uno sconto.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!