Biraghi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Biraghi Fantacalcio- L’Inter piazza il colpo last minute e si assicura Biraghi per la corsia mancina. Dalbert alla Fiorentina e scambio che consegna ad Antonio Conte un terzino di grande affidabilità e dal piede mancino decisamente educato. Voluto fortemente da Conte, Biraghi potrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa ad Asamoah. L’ex Fiorentina si alternerà con costanza con l’ex Juventus, garantendo freschezza fisica e atletica alla corsia mancina dell’Inter.

Biraghi Fantacalcio, la carriera

Dopo una prima parte giovanili all’Atalanta, Biraghi si trasferisce nelle giovanili dell’Inter nel 2003. L’ex Fiorentina non esordirà mai in maglia nerazzurra in prima squadra e dal 2010 inizia la sua carrellata di prestiti in giro per l’Italia: prima la Juve Stabia, poi il Cittadella, poi il Catania, poi il Chievo, l’esperienza al Granada e il ritorno in Italia al Pescara prima del passaggio alla Fiorentina. Con i viola colleziona ben 70 presenze, mettendo a segno due gol. Ora il ritorno in nerazzurro: un ritorno “pilotato” anche dall’esigenza della lista Champions, ma il giocatore proverà a convincere Conte a puntare forte su di lui.

Biraghi Fantacalcio, i consigli per l’asta

Giusto puntare su Biraghi in chiave d’asta Fantacalcio? Facciamo chiarezza: l’ex Fiorentina partirà dietro ad Asamoah nelle momentanee gerarchie di Antonio Conte. Il tempo darà le sue risposte: Biraghi, a differenza di Asamoah potrebbe convincere il tecnico nerazzurro con le sue qualità nel cross e grazie ad un piede decisamente più accurato di quello dell’ex Juventus. Aspetti negativi? Biraghi, forse, non offre lo stesso dinamismo e caparbietà nei contrasti di Asamoah. Consigli? Giusto puntare sull’ex Fiorentina solo in caso di accoppiata con Asamoah. Per gli “amanti del rischio”, consigliamo di acquistarlo a prescindere, ma senza particolari follie.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

7-9 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come detto, inizialmente Biraghi partirà in secondo piano rispetto ad Asamoah e alle gerarchie di Antonio Conte. Tuttavia il terzino nerazzurro proverà a conquistarsi una maglia da titolare nel corso delle prossime settimane. Servirà tempo e costanza e grande intuito per i fantallenatori. Giusto, però, analizzare la situazione ai nastri di partenza: Biraghi, ora come ora, rappresenta la prima alternativa ad Asamoah.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!