Beto lascia l’Udinese, ma resta in Serie A: svolta immediata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto al Milan – Sei mesi complicati, durante i quali non sono mancate le amarezze. È in chiaroscuro la stagione fin qui vissuta da Olivier Giroud al Milan: 4 gol ed un assist in 10 apparizioni in campionato, 5 gettoni in Champions League dove non è riuscito ad incidere e 9 partite saltate a causa dei frequenti infortuni subiti dal francese.

Numeri che non hanno convinto del tutto la dirigenza, che dall’ex Chelsea si aspettava un rendimento più costante. Ecco perché ora sta valutando l’idea di intervenire a gennaio al fine di regalare al tecnico un rinforzo nel reparto offensivo. A riportarlo è l’edizione quotidiana del Corriere dello Sport, secondo cui i rossoneri hanno messo nel mirino una delle principali sorprese della Serie A: Beto dell’Udinese.

Il portoghese, arrivato in estate dal Partimonense in prestito con obbligo di riscatto, ha messo a segno 7 reti in 16 gare disputate in maglia bianconera bucando, tra le altre, anche la retroguardia milanista nel penultimo turno prima della sosta natalizia. Nell’occasione Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avuto l’occasione di vederlo dal vivo, ricevendo buone sensazioni a riguardo.

Beto al Milan, i rossoneri lo vogliono

Probabile quindi che i due dirigenti provino a fare un tentativo già nelle prossime settimane, anche alla luce delle precarie condizioni di Zlatan Ibrahimovic e di Pietro Pellegri. L’Udinese, dal canto suo, non sembra intenzionata a privarsi del suo miglior giocatore a metà stagione e rinvierà ogni discorso a salvezza conquistata.

Nel frattempo il Milan continuerà a guardarsi intorno, con la speranza che Giroud torni quello integro dal punto di vista fisico ammirato lo scorso anno al Chelsea, dove totalizzò 10 reti in 25 partite tra Premier League (17) e Champions League (8). Ibrahimovic, invece, sta meglio e dovrebbe farcela per la sfida del 6 gennaio contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!