Udinese, Gotti stravolge l’attacco per Beto: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto al fantacalcio – L’Udinese di Gotti si è sempre affidata ad attaccanti alti, grossi fisicamente e che potessero permettere alla squadra di avanzare. La scorsa stagione il tecnico veneto ha potuto contare su giocatori come Llorente, Lasagna, Okaka: quest’anno la roccia bianconera è il portoghese Beto.

4 gol Okaka, 2 Lasagna e 1 Llorente: l’intero reparto offensivo dell’Udinese della scorsa stagione aveva segnato complessivamente 7 gol. Per questo motivo a inizio anno abbiamo visto un reparto offensivo completamente diverso, con Gotti che ha preferito affidarsi alla velocità di Pussetto e Deulofeu, spostando spesso anche Pereyra seconda punta.

I gol, però, stanno arrivando principalmente da Beto: l’attaccante portoghese è già arrivato a quota 3 gol in questo inizio di campionato, risultando decisivo soprattutto nei minuti finali. Oltre al gol al 93′ contro l’Atalanta, infatti, Beto ha trovato anche il pareggio all’83’ contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Beto al fantacalcio, come cambiano le gerarchie nell’Udinese

Come abbiamo anticipato, Gotti ama affidarsi agli attaccanti forti fisicamente. Beto è imponente e trova anche la via del gol: il tecnico veneto continuerà a puntare su di lui. Il favorito per giocare al suo fianco è Deulofeu, al momento infortunato. Lo spagnolo è molto veloce e potrebbe inserirsi sfruttando la fisicità di Beto.

Attenzione anche a Pussetto, giocatore che può giocare molto bene al fianco dell’attaccante portoghese. Parte indietro nelle gerarchie Okaka, che subentrerà principalmente dalla panchina. Gotti potrebbe trovare un’altra soluzione, ovvero quella di Pereyra seconda punta: da quando è stato arretrato nel ruolo di mezz’ala, l’argentino ha perso gran parte del proprio potenziale offensivo. Gotti potrebbe avanzarlo per permettergli di essere più pericoloso.

Beto al fantacalcio: come gestire agli scambi l’attacco dell’Udinese

Non solo Beto: un altro giocatore da prendere agli scambi sarà Deulofeu. Se avete bisogno di un attaccante da schierare occasionalemente, lo spagnolo potrebbe essere una piacebole sorpresa. Difficile, invece, prendere Beto dopo questi 3 gol segnati: i fantallenatori che hanno scommesso su di lui non se ne vorranno privare.

Se dovessero giocare Deulofeu e Beto in attacco, perde leggermente di appeal Pereyra, relegato a centrocampo: nonostante ciò, il centrocampista argentino potrebbe fare bene come ha fatto il suo connazionale De Paul, rimanendo un ottimo giocatore a cui dare fiducia in ottica fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!