Lazio, Inzaghi patteggia: andrà in panchina domenica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bestemmia Inzaghi – Arriva la multa, ma non la squalifica. Nonostante la bestemmia Simone Inzaghi è stato ‘graziato’ dal Giudice Sportivo, dopo che era stato aperto il caso di cui si è parlato a lungo negli ultimi giorni.

L’allenatore della Lazio era finito nell’occhio del ciclone, per la bestemmia pronunciata un paio di settimane fa, durante la sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo. Poteva costare caro la bestemmia a Inzaghi, visti anche gli ultimi precedenti.

Bestemmia Inzaghi, la sanzione per il tecnico

Inzaghi era venuto a sapere della chiusura delle indagini, condotte dalla Procura Federale, per la bestemmia pronunciata durante Lazio-Sassuolo. È stato lo stesso allenatore biancoceleste a chiedere il patteggiamento, pur di poter andare in panchina domenica sera, sempre all’Olimpico contro il Cagliari.

Così è stata evitata la squalifica di una giornata, che poteva essere inflitta come da regolamento. Il tecnico della Lazio ha convertito la sanzione in multa, in modo da poter guidare i suoi nella partita contro i sardi guidati da Eusebio Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!