Besiktas, nuova norma igienica: mega doccia disinfettante

Twitter: @Besiktas

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Besiktas doccia disinfettante – Nella lotta del calcio verso la ripresa si impone un nuovo alleato: la doccia disinfettante. A proporla e ad utilizzarla per primo è stato il Besiktas, club turco.

Il club turco, dopo i due casi di positività registrati durante gli esami, ha deciso di correre ai ripari in vista della ripartenza della Super Lig già fissata per il 12 giugno.

Tutti i calciatori o chiunque voglia accedere al centro sportivo del Besiktas dovrà quindi prima passare con tanto di mascherina dentro una mega doccia per essere irrorato di disinfettante.

L’impianto, una cabina poligonale di grosse dimensioni, è stata prodotta dall’azienda turca Etisan su richiesta dello stesso Besiktas che ha trovato un modo molto ingegnoso per “pulire” i propri giocatori all’ingresso del centro sportivo.

Una soluzione quella del Besiktas sulla doccia disinfettante che a qualcuno è parsa drastica, ma ha già riscosso interesse fuori dalla Turchia con molti club europei che hanno chiesto informazioni al club su questo nuovo mezzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!