Sampdoria, Andrea Bertolacci: scheda fantacalcio

Twitter @sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Andrea Bertolacci dopo la parentesi al Milan tra alti e bassi, torna nelle liste del Fantacalcio. Vestirà la maglia della Sampdoria. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2020: centrocampista dal bonus facile, ritorna dall’altra sponda di Genova dopo buone stagioni vissute in rossoblù in cui ha collezionato 120 presenze e 12 reti in Serie A. “ Ho ricevuto tante richieste, ma qui è dove mi hanno voluto di più. E per questo ringrazio il presidente Ferrero e la società. Ora voglio solo recuperare quella voglia di giocare davanti ai tifosi, in uno stadio che secondo me è tra i più belli. Non rinnego il passato con altri colori, ma la cosa che importa di più ora è la Sampdoria”, ha dichiarato!

Bertolacci Fantacalcio, la carriera

Il centrocampista, sicuramente, avrà una grande occasione per il rilancio. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, dopo l’ottima esperienza al Lecce, ha ben figurato con addosso la maglia del Genoa, prima di raggiungere Milano, sponda rossonera, società che investì per lui 20 milioni di euro. Dopo un’annata in prestito al Genoa, la scorsa ha fatto il ritorno al Milan con poche gioie. Sarà sicuramente un’arma in più per il centrocampo di Ranieri, ma rientra da una stagione in cui ha giocato poco… quindi fate attenzione!

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: l’ex Milan rappresenterà una delle sorprese della nuova mediana blucerchiata… ma avrà tempo di ambientarsi, e, appena sarà pronto, Ranieri lo getterà nella mischia!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!