Milan, colpo a sorpresa dal Manchester City: affare da 45 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardo Silva al Milan – In attesa dell’esordio in campionato contro la Sampdoria, il Milan è pronto a puntare con forte decisione sull’arrivo di un nuovo trequartista per completare il reparto offensivo in vista dell’inizio della stagione. Come evidenziato dai colleghi di Daily Star, i rossoneri sarebbero pronti a puntare con forte decisione su Bernardo Silva.

Il fantasista del City, valutato circa 45-50 milioni di euro, potrebbe vestire la maglia del Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri osservano interessato e non è escluso che l’affondo decisivo possa arrivare già nel corso delle prossime ore. Pioli avrà bisogno di un nuovo fantasista per arricchire la manovra offensiva di fantasia e imprevedibilità.

Bernando Silva potrebbe agire sia da trequartista puro alle spalle dell’unica punta nel solito 4-2-3-1, sia da esterno offensivo a destra o sinistra. Un colpo di mercato complicato, ma la sensazione è che il Manchester City sia pronto ad aprire concretamente alla cessione del giocatore.

Bernardo Silva al Milan, come cambia l’attacco rossonero e il ruolo di Diaz

Con il possibile arrivo di Bernardo Silva, come detto, Pioli avrebbe a disposizione un giocatore capace di recitare al meglio sia il ruolo di trequartista, sia quello di esterno offensivo. L’attuale fantasista del Manchester City, qualora dovesse vestire la maglia del Milan, balzerà in testa alle gerarchie di Pioli, facendo scivolare Diaz in panchina.

L’ex Real Madrid, però, avrà modo e tempo di dimostrare il suo valore e ritagliarsi un ruolo da protagonista considerando anche il triplo impegno stagionale dei rossoneri. Il calciomercato è pronto a entrare ufficialmente nell’ultima settimana: il Milan si prepara ad abbracciare il suo nuovo trequartista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!