Juventus, Pirlo cambia ruolo a Bernardeschi: “E’ un’idea che avevo già in mente”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi terzino: è questa la nuova idea tattica di Andrea Pirlo. Prima infarinatura già avvenuta nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa, ora bisognerà capire se questo sarà il nuovo ruolo definitivo dell’ex viola.

Il tecnico ha confermato la sua nuova idea: “E’ un’idea che volevo sperimentare da diversi mesi”. Pirlo ha evidenziato l’ottima prestazione di Bernardeschi, sia in fase d’attacco sia in fase di ripiego.

Complimenti che potrebbero confermare il definitivo cambio di ruolo dell’ex centrocampista della Fiorentina, ma tutto dipenderà dall’equilibrio tattico della Juventus.

Bernardeschi terzino, pazza idea alla Zambrotta: il piano di Pirlo

Bernardeschi esterno basso di difesa alla Zambrotta. Un’idea che, come detto, potrebbe trovare conferme immediate già dalle prossime partite. Pirlo potrebbe seguire le orme di Lippi e cambiare ruolo al suo esterno offensivo.

Una nuova rinascita tattica utile al piano tattico della Juventus, ma anche allo stesso Bernardeschi, a caccia di rivincite e motivazioni immediate per cancellare le recenti prestazioni poco convincenti. Bernardeschi terzino: nuova vita all’orizzonte!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!