Juventus, Allegri cambia ruolo a Bernardeschi e Ramsey: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi e Ramsey al fantacalcioPrende forma la Juventus di Massimiliano Allegri, al suo secondo ciclo sulla panchina bianconera. Questa sera la formazione di Allegri è impegnata nel difficile confronto contro il Barcellona, sfida valida per il Trofeo Gamper. Una partita che, oltre a dare spettacolo, regalerà due importanti indicazioni: una di mercato e una di fantacalcio. La prima è legata al ritorno di Miralem Pjanic in bianconero, con i dirigenti delle due società che si siederanno a tavolino per chiudere definitivamente la trattativa.

La seconda, legata strettamente al fantacalcio, arriva dalle formazioni. Per l’occasione Allegri ha schierato i suoi con il 4-3-3 ma ciò che salta all’occhio sono le posizioni di Juan Cuadrado e Aaron Ramsey. Il primo si sa è una pedina molto apprezzata dal tecnico toscano per la sua duttilità, per questo è stato schierato nel tridente offensivo insieme a Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Un difensore in grado di giocare in attacco non si vede tutti i giorni e i fantallenatori sono pronti a spendere parecchio pur di averlo in rosa.

Il secondo invece, Aaron Ramsey, è stato schierato nella posizione di regista davanti alla difesa. Il gallese, al centro delle voci del mercato bianconero per quanto riguarda le uscite, può trovare così molto più spazio anche durante la prossima stagione. L’ex Arsenal ha tutto per poter occupare con regolarità quel ruolo, dopo il fallimento dello scorso anno di Pirlo con Bentancur: chissà che Ramsey regista non possa chiudere definitivamente il ritorno di Pjanic alla Juventus.

www.imagephotoagency.it

Cuadrado e Ramsey al fantacalcio: la formazione ufficiale contro il Barcellona

Visto l’infortunio di Adrien Rabiot, che con molta probabilità salterà le prime due giornate di campionato, Allegri sta dando sempre più stazione continuità a Federico Bernardeschi. Il fresco campione d’Europa con la Nazionale italiana, dopo lo sfogo proprio in occasione dei festeggiamenti dopo la vittoria contro l’Inghilterra, punta ad avere una maglia da titolare nello scacchiere bianconere. Un segnale importante anche al fantacalcio che può ridar vita alle quotazione dell’ex Fiorentina.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Cuadrado, Morata, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!