Napoli, colpo di scena: il nuovo rinforzo arriverà dalla Juve, affare da 40 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi al Napoli? Sì, potrebbe essere questa la mossa per sbloccare il possibile affare Milik e convincere il club partenopeo a privarsi dell’attaccante polacco.

Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, il centrocampista bianconero potrebbe rappresentare la giusta contropartita per convincere De Laurentiis a dire sì alla cessione dell’ex centravanti dell’Ajax.

40 milioni la valutazione fatta dalla Juventus per il cartellino di Bernardeschi, circa 60 il prezzo del cartellino di Milik: ecco perchè la Juventus potrebbe strappare il centravanti al Napoli aggiungendo anche un’offerta cash da circa 15-20 milioni oltre al cartellino dell’ex fantasista della Fiorentina.

Bernardeschi al Napoli: occhio anche al pressing del Milan

Il calciomercato del Napoli potrebbe partire dal capitolo rinnovi per poi concentrarsi totalmente sulle cessioni e poi sui futuri acquisti. Cresce l’ottimismo per il prolungamento contrattuale di Mertens, il quale potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Ritornando al possibile affare Bernardeschi, sul centrocampista della Juventus resta vigile anche l’interesse del Milan. L’ex viola piace particolarmente a Pioli e alla società rossonera, pronta ad irrompere con prepotenza sul numero 33 bianconero.

Come accennato, occhio al possibile scambio Milik-Bernardeschi, con la Juventus ormai pronta a puntare con decisione sul centravanti polacco in vista del prossimo addio di Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!