Milan, c’è la conferma: il primo rinforzo arriverà dalla Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, starebbe trovando conferma il possibile passaggio di Bernardeschi al Milan. Una trattativa che potrebbe decollare sulla base di 40 milioni di euro, o addirittura in uno scambio con protagonista Gigio Donnarumma.

L’ex viola, chiuso in bianconero, potrebbe aprire concretamente ad un suo trasferimento a Milano, una mossa che consentirebbe al Milan di rinforzare la linea mediana e di rinunciare a Donnarumma dinanzi ad un’offerta decisamente adeguata.

Bernardeschi + 30 milioni l’offerta che la Juventus potrebbe presentare ai rossoneri, ma attenzione anche ai piani del calciomercato del Milan.

Bernardeschi al Milan, ma non solo: spunta la pazza idea Tonali

Non solo Bernardeschi, il Milan starebbe osservando molto attentamente anche la possibilità di mettere le mani su Tonali.

Il centrocampista del Brescia, valutato circa 50 milioni dal presidente Cellino, piace anche alla Juventus e all’Inter.

I rossoneri, ora come ora, sembrerebbero esser decisamente in ritardo sull’operazione, ma occhio ai prossimi mesi. Non è escluso che il diretto interessato apra concretamente alla possibilità rossonera, soprattutto dopo aver dichiarato di ispirarsi a Gattuso nel suo modo di interpretare il ruolo di centrocampista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!