Milan, il colpo estivo arriverà dalla Juventus: retroscena e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di mercato, starebbe trovando conferme il possibile passaggio di Bernardeschi al Milan.

Il calciomercato del Milan decollerà già nel corso dei prossimi mesi e potrebbe permettere ai rossoneri di mettere le mani sul fantasista della Juventus.

Un accostamento già evidenziato nel corso della scorsa estate, poi mai approfondito in maniera totale. La Juventus valuta il giocatore circa 35-40 milioni di euro e sarebbe pronto a dire sì ad un suo possibile addio.

Bernardeschi al Milan: il piano della Juventus in chiave cessioni

Come accennato, la Juventus potrebbe aprire in maniera totale all’addio dell’ex centrocampista della Fiorentina, il quale non rientrerebbe in maniera fondamentale nei piani tattici di Sarri.

Una possibile cessione sulla quale il Milan potrebbe fiondarsi in maniera totale per arricchire la sua linea mediana e per sopperire all’addio, ormai certo, di Bonaventura.

Bernardeschi potrebbe far parte del piano cessioni della Juventus, il quale potrebbe comprendere anche gli addii di Higuain e Douglas Costa. Occhio anche al futuro di Pjanic, il quale piace parecchio al PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!