Bomba dalla Spagna: Bernardeschi al Barcellona!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi al Barcellona in vista della prossima estate. E’ questa la notizia riportata da Diario Sport e pronta a trovare conferme nel corso dei prossimi mesi. Il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel mirino del club blaugrana. Un affare che potrebbe concretizzarsi a costo zero considerando la scadenza del contratto del centrocampista della Nazionale il prossimo giugno 2022.

Il Barcellona valuterà il da farsi: Bernardeschi potrebbe rappresentare un ottimo profilo per completare la rosa della prossima stagione. L’attuale centrocampista della Juventus, dal canto suo, sarebbe onorato di poter lavorare al fianco di Xavi, nuovo tecnico blaugrana. Primi contatti e niente di particolarmente concreto.

La Juventus, dal canto suo, valuterà se proporre un’offerta di rinnovo contrattuale a cifre decisamente più contenute rispetto ai 4 milioni di ingaggio attuali. I bianconeri punteranno a ridurre il tetto massimo del monte ingaggi in vista dell’estate. Bernardeschi potrebbe restare alla Juventus di fronte a una significativa riduzione dell’ingaggio.

Bernardeschi al Barcellona, i costi dell’operazione e il possibile ingaggio

Bernardeschi, come detto, valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi. Come noto, considerando l’imminente scadenza del contratto, il centrocampista bianconero sarà libero di accordarsi con un nuovo club già dal mese di gennaio. Tutto dipenderà dall’offerta contrattuale che il Barcellona metterà sul piatto della bilancia.

4 milioni l’attuale stipendio di Bernardeschi: la Juventus potrebbe offrire un nuovo rinnovo con ingaggio dimezzato o poco più. Stesso discorso per il Barcellona, pronto a spingersi un pelo sopra l’offerta bianconera, ma difficilmente deciderà di proporre un contratto da 4 milioni all’esterno della Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!