Torino, UFFICIALE l’arrivo di Berisha: come cambiano le gerarchie in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berisha al Torino – Il Torino ha completato il primo acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di un acquisto necessario, visto che va a rimpolpare il parco dei portieri a disposizione del nuovo allenatore Ivan Juric.

È infatti arrivati Etrit Berisha, esperto estremo difensore che arriva dalla Spal. La formula con cui è stato prelevato l’ex portiere – tra le altre – anche dell’Atalanta è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Il nuovo portiere della compagine granata ha svolto anche le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto, con durata triennale. Ora per Juric emerge la questione relativa alla scelta del suo estremo difensore titolare per l’inizio dell’avventura all’ombra della Mole.

Berisha al Torino, si gioca il posto con Milinkovic Savic

Berisha è reduce da una stagione in Serie B con la maglia della Spal, ma questo non dovrebbe vietargli di giocarsi il posto con il suo ‘rivale’. Vanja Milinkovic Savic, infatti, gode della stima di Juric e soprattutto della dirigenza del Toro.

Almeno per il momento è il serbo a partire con i gradi da titolare, stando almeno alle sensazioni che trapelano dal clan granata. Non è un caso che il Torino voglia privarsi di Sirigu, che nel frattempo piace a diverse squadre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!