Che bordata dell’ex Inter: “Eriksen presentato come un campione… ma non lo è”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bergomi attacca Eriksen – Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha analizzato il momento vissuto da Eriksen e dal club nerazzurro nell’ultimo periodo durante ‘Sky Calcio Club’:

L’Inter ora fa le cose semplici, giuste, è tornata ad essere squadra sulla linea di quanto fatto l’anno scorso con il 3-5-2. Sta sfruttando bene anche gli spazi per il contropiede. Prima ero critico, ora nelle ultime tre partite l’Inter è tornata a fare l’Inter e il merito lo do a Conte.

Prima non giocava da squadra, ieri è stata una vittoria che l’Inter mi aspetto che faccia a San Siro, non sull’onda dell’emotività. Arrivava da una partita difficile in Champions e quella contro il Bologna non era sicuramente una gara da sottovalutare”.

www.imagephotoagency.it

Ed infine la stoccata al danese: “È un argomento spinoso per me. Io non lo ritengo un campione, lo ritengo un buon giocatore non adatto al nostro calcio, per me non è un fuoriclasse come lo ritengono altri.

È stato presentato come un giocatore che doveva cambiare le sorti dell’Inter, quindi il tifoso non capisce perché non venga fatto giocare. Poi sul perché sia entrato in campo solo nel finale non voglio entrare, difficile dirlo da fuori”.

LEGGI ANCHE: Eriksen un vassallo solo e abbandonato dal suo Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!