Napoli, casting in mezzo al campo: spunta un’idea dalla Premier League

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berge al Napoli – Il Napoli cerca nuovi rinforzi per regalare a Luciano Spalletti una rosa competitiva e soprattutto che gli consenta di praticare le sue idee di calcio. Il tecnico nativo di Certaldo sembra avere le idee chiare sugli elementi di cui ha bisogno.

In particolare c’è da rafforzare il centrocampo, che nel giro di pochi giorni rischia di ridursi all’osso. Di certo bisogna rimpiazzare Bakayoko, che non è stato riscattato dal Chelsea dopo l’addio di Gattuso. In un certo senso gli azzurri hanno giovato dell’addio di Ringhio alla Fiorentina, che ha bloccato l’uscita di Elmas.

In ogni caso si cerca un centrocampista in grado di dare qualità e quantità al fianco di Fabian Ruiz, a patto che lo spagnolo rimanga. Non mancano i nomi nel taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli per rafforzare la linea mediana.

Berge al Napoli, idee Thorsby e Basic

Il nome nuovo che circola in orbita Napoli è quello di Sander Berge, centrocampista norvegese che nella scorsa stagione ha giocato in Premier League con la maglia dello Sheffield United. Sarebbe diventato lui, secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, il preferito degli azzurri.

Restano vive altre due piste, anch’esse molto gradite a Giuntoli. La prima è quella che porta a Morten Thorsby, attualmente in forza alla Sampdoria, mentre l’altra riguarda il croato Toma Basic del Bordeaux.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!