Milan, Berardi è la tua bestia nera: i numeri sono impietosi

www.imagephotoagency.it

Berardi vs Milan – Dopo il trionfo in Champions League sul campo dell’Atletico Madrid, il Milan torna a cadere in campionato. Sette giorni dopo la Fiorentina, anche il Sassuolo riesce ad avere la meglio sui rossoneri, andando a espugnare San Siro.

Un 3-1 che davvero in pochi si potevano aspettare, soprattutto dopo l’iniziale vantaggio firmato da capitan Romagnoli. Subito dopo si è abbattuta sul campo la furia dei neroverdi, con il pareggio di Scamacca e la sfortunata autorete di Kjaer per ribaltare il risultato.

Nel secondo tempo è arrivata la rete che ha chiuso la partita. Ci ha pensato Domenico Berardi a completare l’opera per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Un gol d’autore che è servito anche per rinverdire fasti importanti per l’ala della nazionale.

Berardi vs Milan, decimo gol contro i rossoneri

Quello realizzato al secondo tempo della sfida di oggi pomeriggio, con un intervento tutt’altro che perfetto di Maignan, è il gol numero 10 che Berardi realizza contro i rossoneri. Una statistica comunque alterata da un paio di esiti importanti.

Il primo è il poker nella gara del 12 gennaio 2014, nella gara che portò anche all’esonero di Massimiliano Allegri. E poi c’è stato anche spazio per una tripletta messa a segno il 17 maggio 2015, decisiva per la vittoria del Sassuolo per 3-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!