Milan, scontro con la Lazio per Berardi. C’è un club inglese sull’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Milan – tolta la deludente prova contro l’Austria, Domenico Berardi sta vivendo un Europeo da protagonista. Il suo nome è stato annotato da diversi club di Premier League mentre in Italia c’è il Milan alla finestra.

Secondo il Corriere dello Sport, il club rossonero effettuerà un tentativo per l’attaccante neroverde. Attualmente, le richieste del Sassuolo sono piuttosto alte (oltre i 40 milioni) ma il Milan spera di abbassare le pretese degli emiliani utilizzando qualche contropartita tecnica, su tutti Hauge o Gabbia.

L’avventura all’estero è un’ipotesi da non scartare per Berardi. In Inghilterra, il Leicester è la società che si sta attivando per bruciare la concorrenza. L’allenatore delle “Foxes” Brendan Rogers è rimasto sorpreso dalle qualità del calciatore neroverde e potrebbe accontentare le richieste della dirigenza del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Berardi al Milan, non solo i rossoneri: c’è anche la Lazio

E’ ormai risaputo che la Lazio è a caccia di un esterno offensivo. Il ritorno di Felipe Anderson potrebbe diventare presto realtà ma ciò non basterebbe. Il sogno del club biancoceleste si chiama Domenico Berardi.

Per arrivare all’attaccante neroverde, servirà una cessione importante. L’indiziato numero 1 è Joaquin Correa. Il jolly offensivo argentino è nel mirino dello scatenato PSG: la Lazio aspetta un’offerta vicina ai 40 milioni, soldi che verrebbero poi destinati per l’operazione Berardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!