Il Milan rompe gli indugi: affondo su Berardi! Cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Milan per cercare di completare il reparto offensivo rossonero in vista della prossima stagione. Sarà questo il possibile retroscena di mercato delle prossime settimane, con i rossoneri pronti a piombare con forte decisione sull’esterno offensivo del Sassuolo.

Dopo un inizio di Europeo entusiasmante, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 25 milioni di euro più possibili bonus. Il Sassuolo potrebbe valutare la cessione del giocatore, soprattutto dinanzi a una richiesta del diretto interessato.

Il Milan proverà a fare sul serio già dalle prossime settimane: l’arrivo di Berardi permetterebbe a Pioli di puntare su un esterno destro di grande qualità, intraprendenza, carisma e abilità nell’uno contro uno, caratteristiche fondamentali per completare la linea dei trequartisti con Rebic e Calhanoglu.

Berardi al Milan, Pioli dice sì: le richieste del Sassuolo

Come accennato, il Sassuolo potrebbe aprire alla trattativa solamente di fronte a un’offerta cash pari o superiore ai 25-30 milioni di euro. L’ottimo Europeo disputato dall’esterno offensivo, da questo punto di vista, potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo.

Berardi potrebbe ricoprire al meglio il ruolo di esterno destro, assicurando a Pioli massima affidabilità sia in caso di 4-2-3-1, sia in caso di passaggio al 4-3-3. Per Berardi potrebbe essere arrivato l’anno della svolta definitiva: Europeo da protagonista e nuova avventura in un top club con vista Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!