Milan, Brahim Diaz stravolge il mercato: arriva Bakayoko, nuova idea in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Milan per completare il reparto offensivo di Pioli: è questa la possibile strategia rossonera in vista dell’ultima settimana di mercato e soprattutto dopo la grande prestazione di Brahim Diaz contro la Sampdoria. L’ex Real Madrid (autore del gol vittoria contro i blucerchiati) ha dimostrato grande carisma, personalità e intraprendenza.

La grande prova di maturità di Brahim Diaz potrebbe spingere la società rossonera a rinunciare al nuovo trequartista per puntare con decisione su un esterno destro d’attacco, un ala destra capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica in maniera costanza. Berardi resta in cima alla lista dei desideri, ma il Sassuolo lo valuta circa 35 milioni di euro.

Obiettivo e trattativa complicata, soprattutto in vista dell’ultima settimana di mercato, ma la sensazione è che i rossoneri potrebbero provarci in maniera concreta. Intanto si attende l’ufficialità dell’affare Pellegri: l’ex Genoa e Monaco reciterà il ruolo di terza punta alle spalle di Ibrahimovic e Giroud.

Berardi al Milan, prende quota la pazza idea rossonera. E’ fatta anche per Bakayoko

Non solo Berardi, il Milan è pronto a riabbracciare anche Bakayoko. L’ex centrocampista del Napoli avrebbe ormai raggiunto un accordo totale con i rossoneri e andrà a completare la linea mediana rossonera insieme a Kessie, Bennacer e Tonali. Un acquisto necessario anche in vista della prossima Copa D’Africa.

Accordo ormai vicinissimo, la fumata bianca potrebbe arrivare entro il weekend. Come detto, il Milan potrebbe rinunciare all’affondo su un nuovo trequartista per trasmettere massima fiducia a Brahim Diaz. Si osservano molto attentamente Bernardo Silva e Isco, ma la sensazione è che i rossoneri potrebbero puntare l’indice su Berardi per provare a rafforzare la fascia destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!