Sassuolo, i media inglesi sono certi: Berardi nel mirino del Liverpool

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Liverpool – Le prestazioni di Domenico Berardi con la maglia della nazionale non stanno certo passando inosservate e, in queste ore, il nome dell’attaccante del Sassuolo sta accendendo le voglie di mercato di tante big europee.

Se in Serie A il club che, al momento, potrebbe cercare di strapparlo al Sassuolo è il Milan c’è da registrare, nelle ultime ore, il forte interesse del Liverpool che è pronto a fare un’offerta concreta per il 23 neroverde.

Stando a quanto riportato dal Daily Match, infatti, Klopp vuole puntare sull’attaccante italiano per completare il suo attacco. Liverpool rappresenterebbe senza dubbio un’occasione importante per Berardi che potrebbe confrontarsi con la Premier League e giocarsi la Champions.

www.imagephotoagency.it

Berardi al Liverpool: i Reds pronti all’affondo

Al momento siamo solo nel campo delle ipoteso visto che non si sono state offerte concrete da parte dei Reds, ma non è da escludere che il club inglese possa accelerare nei prossimi giorni per vincere la concorrenza degli altri club inglesi (Tottenham in primis) interessati al neroverde.

La società emiliana non intende cedere il suo talento per una cifra inferiore ai 25-30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare alla fine di Euro 2020. Proprio per questo il Liverpool proverà a chiudere il colpo nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!