Sassuolo, Carnevali svela tutto: “Abbiamo deciso il futuro di Berardi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi alla Fiorentina – Il Sassuolo alza il muro per Domenico Berardi. Nei giorni scorsi la Fiorentina si era mossa ufficialmente, presentando al club neroverde un’offerta pari a 15 milioni tesa a portare subito a Firenze l’esterno offensivo (già inseguito a lungo nel corso della sessione estiva del mercato).

L’obiettivo del presidente Rocco Commisso è quello di chiudere l’operazione in tempi rapidi, in modo tale da sfruttare per 6 mesi la contemporanea presenza in squadra di Berardi e di Dusan Vlahovic. La risposta da parte del Sassuolo, però, è stata negativa come confermato oggi dall’amministratore delegato Giovanni Carnevali ospite del programma radiofonico Tutti Convocati. 

Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio. La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Ci deve essere un’offerta importante” le parole pronunciate dal dirigente, che valuta il giocatore (6 gol e 4 assist in 11 apparizioni) almeno 30 milioni. Nessuno sconto: prendere o lasciare.

Berardi alla Fiorentina, il Sassuolo pronto ad alzare le barricate

Oltre a blindare Berardi e a spegnere l’interessa Fiorentina nei suoi confronti, Carnevali ha inoltre parlato della difficile situazione vissuta da Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, entrambi a poco agio nei nuovi meccanismi offensivi del tecnico Alessio Dionisi. Il primo, in particolare, finora ha realizzato 3 reti (l’ultimo domenica contro il Cagliari) mentre il secondo è fermo a quella siglata nella prima partita del campionato.

Il club si aspetta molto di più da loro tuttavia il dirigente non ha fatto drammi. “Ci son stati cambiamenti, è un momento in cui dobbiamo un po’ ricominciare, non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare, se si parla sempre di loro non si fa il loro bene”. L’Inter, di recente, aveva fatto un sondaggio per Raspadori ma l’operazione è destinata a non concretizzarsi. O almeno, non a gennaio visto che il Sassuolo intende risalire in classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!