Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa c’è di vero e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. Come evidenziato da Alfredo Pedullà, il Sassuolo non farà sconti e valuta l’esterno offensivo circa 25 milioni di euro. La Viola valuterà il da farsi, ma non è escluso che possa affondare concretamente il colpo già nelle prossime settimane.

Occhio anche al possibile piano B. Piace anche Orsolini, ma è chiaro che la prima scelta della Fiorentina resta Berardi, il quale avrebbe già dato il suo ok alla Viola da agosto. Una trattativa bene avviata, poi non concretizzata a causa delle richieste troppo onerose del Sassuolo. A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto.

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Il possibile trasferimento di Berardi a Firenze potrebbe stravolgere anche i piani fantacalcio dei prossimi mesi. Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola.

Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa fare al fantacalcio, addio a un rigorista?

Come accennato, qualora Berardi decidesse di dire sì alla Fiorentina, cambierà poco anche in chiave fantacalcio. L’attuale esterno del Sassuolo reciterà comunque una parte da attore protagonista e avrà la possibilità di confermarsi a grandi livelli. Occhio, però, al capitolo rigori in caso di conferma di Vlahovic almeno fino a giugno.

Qualora l’attaccante serbo dovesse restare alla Fiorentina almeno fino a giugno, Berardi perderebbe lo scettro dei calci di rigore che possiede attualmente al Sassuolo. Una perdita importante in chiave fantacalcio, ma che non dovrà condizionare le vostre strategie e decisioni. A prescindere da questo, Berardi resterà una pedina di assoluto livello.

Il nostro consiglio è quello di trattenerlo comunque nella vostra rosa. Occhio, tra l’altro, al possibile addio di Vlahovic a gennaio: in quel caso Berardi confermerebbe la sua leadership dagli undici metri anche in caso di trasferimento alla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!