Sassuolo, Berardi si propone al Milan: “Se arrivasse una chiamata…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo essere stato accostato in passato a diversi club italiani come Juventus, Inter e Roma adesso il numero 25 neroverde si sente pronto a lasciare il Sassuolo e spalanca le porte ad una possibile partenza. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, e l’attaccante, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘, spiega cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti e quale sarebbe il suo sogno. Premier League nel mirino? O Berardi al Milan? “Sono più completo e non sono più una testa calda. Era colpa mia. Fallo subito era uguale a reazione, in campo sentivo ‘Menate Berardi, che si fa cacciare’. Prendere botte è la regola, per un attaccante: prima alla terza ero fuori, oggi mi danno ancora più carica. Potendo scegliere, giocherei nel Liverpool“.

Berardi insomma è pronto a cambiare aria e lasciare il club che lo ha lanciato nel calcio che conta e lo ha reso il giocatore che è adesso, non il ragazzo impulsivo delle passate stagioni, che appena perdeva le staffe si faceva cacciare fuori dal rettangolo di gioco: “Cambiare mi resta difficile, ma non mi spaventa più: lo farei. Il prossimo obiettivo è giocare in Europa, ma in un club dove io possa sperare di essere utilizzato tanto, se non sempre. Quella è la mia priorità“. Berardi valuta il suo futuro… che sembra sempre più lontano da Sassuolo.

Una delle possibili destinazioni porta ai rossoneri, soprattutto se sulla panchina dovesse arrivare uno come Di Francesco che lo ha allenato e che, ai tempi della Roma, lo aveva chiesto a più riprese alla dirigenza giallorossa. Berardi al Milan, matrimonio in vista?”Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo”. Ci si aspettava sicuramente qualcosina in più da lui i questa stagione: 33 presenze, 7 gol e 3 assist. Per Mimmo è arrivato il momento di spiccare il volo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!