Sassuolo, Berardi non è più capitano: i motivi della scelta di Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al fantacalcio – La sfida contro il Torino ha portato alcune novità in casa Sassuolo. I neroverdi, infatti, hanno tirato in porta soltanto due volte, un piccolo campanello d’allarme per una squadra che, prima con De Zerbi e ora con Dionisi, ha sempre provato a dominare il gioco.

La seconda novità riguarda la fascia di capitano: Domenico Berardi è stato regolarmente in campo, ma senza la fascia. L’attaccante italiano è rimasto fuori durante le prime partite di campionato, durante il calciomercato. Il motivo ufficiale era fisico, ma non è un segreto la volontà di Berardi di andare via.

Chi sarà, quindi, il capitano? Rimane Magnanelli, ma in sua assenza la fascia di capitano si legherà al braccio di Ferrari, difensore centrale del Sassuolo. Cosa c’è, quindi, dietro i motivi di questa scelta? La ragione più probabile, è proprio quella del calciomercato. Il mister Dionisi ha parlato per fare chiarezza.

www.imagephotoagency.it

Berardi al fantacalcio: cosa cambia senza fascia da capitano

Dionisi ha rivelato che la scelta del passaggio di fascia da capitano è stata concordata con lo stesso Berardi. Da queste parole, possiamo comprendere come ci sia stato un passo indietro di Berardi, il quale, proprio a causa della sua volontà di partire, ha scelto di non rappresentare più il Sassuolo con la fascia.

Da un punto di vista fantacalcistico, però, non dovrebbe cambiare niente. Se dovesse ritrovare con continuità buone prestazioni e bonus, come nella scorsa stagione, Berardi rimane un titolare fisso del Sassuolo. Potrebbe partire a gennaio? Nel calciomercato può succedere di tutto, e la volontà di partire del giocatore c’è.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!