Euro 2020, in Francia sicuri: Benzema pronto al ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Benzema ad Euro 2020 – Manca sempre meno all’inizio di Euro 2020 e la Francia potrebbe avere un’arma in più in attacco: Karim Benzema. Questa sera il commissario tecnico dei Bleu, Didier Deschamps, svelerà i 26 calciatori convocati per gli Europei. Secondo quanto riportato da L’Equipe l’attaccante del Real Madrid potrebbe essere la vera sorpresa.

Il rendimento del centravanti francese, negli ultimi anni, è stato sotto gli occhi di tutti e per questo Deschamps pensa a lui per implementare la forza d’attacco della sua nazionale. Dall’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid l’apporto realizzativo di Benzema è cresciuto esponenzialmente: 64 le reti negli ultimi tre campionati spagnoli.

Nelle ultime ore, dopo le prime voci di questa mattina, continuano a piovere conferme sulla possibile convocazione di Benzema: secondo Le Parisien Deschamps avrebbe deciso di perdonare il giocatore che, proprio oggi, è stato votato come miglior giocatore francese dell’anno dai suoi colleghi. La lista, già decisa dal commissario tecnico, verrà ufficializzata questa sera e sarà quella definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!