Benzar, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Benzar Fantacalcio: colpo a sorpresa de Lecce per una difesa granitica e invalicabile in vista del nuovo campionato in Serie A. Romario Benzar, classe 1992, 180 cm per 79 kg di peso. Difensore roccioso, ma anche con grande qualità nel gestire la manovra già dalle retrovie. Il Lecce ha messo a segno un colpo di totale esperienza e carisma, anche se, chiaramente, il centrale rumeno avrà bisogno di adattarsi alla perfezione nei nuovi meccanismi della nostra Serie A. Occhio anche all’abilità nel colpo di testa su palla inattiva, aspetto fondamentale in chiave bonus.

Benzar Fantacalcio, la carriera

7 anni nelle file del Viitorul Costanza, dove colleziona ben 191 presenze mettendo a segno 9 gol. Poi il passaggio al FCSB, due anni “conditi” da 50 presenze e un gol. 10 gol totali in carriere, aspetto, come già sottolineato, non da trascurare, specie per l’abilità nelle palle inattive del Lecce. Ora l’inizio della nuova avventura in giallorosso: cresce l’attesa e la curiosità tra i tifosi leccesi e tra tutti i fantallenatori.

Benzar Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come gestire l’acquisto di Benzar all’asta del vostro fantacalcio? Giusto prenderlo in considerazione, ma senza particolari follie. Il centrale rumeno potrebbe rappresentare un’ottima alternativa alla vostra difesa titolare, specie se chiamato a recitare una parte d’assoluto protagonista con la maglia del Lecce. Acquisto mirato a basso costo, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento per la vostra rosa. Sconsigliamo totalmente di imbastire aste e rilanci, anche perchè, con l’arrivo di Rossettini in giallorosso, ci sarà un forte ballottaggio difensivo per una maglia da titolare.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

3-4 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore centrale

Consiglio di spesa

3-4 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: Adattarsi alla nostra Serie A non sarà di certo un compito facile e immediato. Tuttavia, nonostante la totale novità, Benzar potrebbe bruciare le tappe e conquistare la fiducia del suo allenatore. Come detto, il centrale rumeno potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Rossettini, altro neo acquisto giallorosso. Giusto investire su di lui come possibile scommessa, ma ripetiamo ancora una volta: nessuna follia!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!