Juventus, per Bentancur spunta… l’Atletico Madrid: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bentancur all’Atletico Madrid – Aspettando di risolvere la questione legata all’allenatore, la Juventus lavora anche al prossima calciomercato. A centrocampo saranno diversi i partenti. Al momento gli unici sicuri di restare sono Rabiot e McKennie. Tutti gli altri sono ‘valutabili’.

Davanti ad offerte importanti la Juventus sarebbe disposta a far partire molti dei sue centrali di centrocampo. Un reparto che andrà rifondato e sistemato. Tra chi potrebbe partire c’è anche Rodrigo Bentancur. L’uruguayano non ha stupito particolarmente in questa stagione ed ecco perché, di fronte ad un’offerte congrua, la Juventus potrebbe lasciarlo partire.

www.imagephotoagency.it

Bentancur all’Atletico Madrid, offerta congelata in attesa dell’allenatore

Il club che, al momento, si è dimostrato più interessato al centrocampista è stato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’allenatore argentino perderà Torreira a fine stagione e vorrebbe rimpiazzarlo con un elemento esperto e giovane come il centrocampista della Juve.

L’offerta dei colchoneros si aggirerebbe attorno ai 30 milioni per il centrocampista. La Juventus ne chiede almeno 40, ma la distanza potrebbe essere ridotta con l’aggiunta di 5 milioni da parte dell’Atletico e qualche bonus a favore della Juve in caso di vittoria del campionato o della Champions League.

Il club bianconero, per ora, ha congelato la trattativa aspettando di capire chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. L’offerta resta comunque allettante e non è escluso che il club, senza aspettare la scelta dell’allenatore, possa chiudere per il trasferimento di Bentancur in Spagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!