Juventus, Bentancur non è più intoccabile: l’uruguaiano finisce sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bentancur al fantacalcio – Il tempo dei cambiamenti in casa Juventus potrebbe essere terminato. Con ancora undici giornate da disputare e con il solo campionato tra gli obiettivi percorribili – oltre alla finale di Coppa Italia – i bianconeri sembrano aver deciso di proseguire su una strada ben delineata.

In particolare c’è un giocatore che rischia di perdere il posto dall’undici di partenza in maniera permanente. Stiamo parlando di Rodrigo Bentancur, uno dei giocatori più celebrati nella prima parte della stagione. Ora, però, il numero 30 sembra aver lasciato il posto ad altri elementi per la linea mediana.

Tra le altre cose, le statistiche non sorridono più di tanto, soprattutto a chi ha acquistato Bentancur al fantacalcio. Il regista ex Boca Juniors ha totalizzato finora solo due assist, con una fantamedia di appena 6,07.

Bentancur al fantacalcio, l’uruguaiano cede il posto a Rabiot

Per quanto riguarda le scelte che Andrea Pirlo sembra intenzionato a fare per il futuro, sembra esserci una coppia ben delineata per il centrocampo. Insieme ad Arthur, che se sta bene è a dir poco insostituibile, l’altro interno titolare è ormai Adrien Rabiot, apparso più in forma rispetto a Bentancur.

Ma le brutte notizie per l’uruguaiano non sembrano essere finite qui. Stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, infatti, Bentancur potrebbe essere ceduto a cuor leggero dalla Juve. Il suo valore di mercato – anche per garantire una sostanziosa plusvalenza – si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!