
Ismael Bennacer inizia ad avvertire i postumi di una stagione lunga e faticosa, ma anche i problemi legati a un periodo particolare per lui. Anche se il centrocampista algerino è stato a lungo fondamentale per le sorti del Milan.
Il numero 4 rossonero, la cui assenza per infortunio è coincisa con il momento di calo drastico nella stagione dei rossoneri, sta avvertendo un po’ di fatica. Le sue ultime prestazioni hanno evidenziato un rendimento più basso rispetto alle precedenti.
E poi c’è anche il fattore Ramadan, che non può condizionare i calciatori di estrazione musulmana in coincidenza anche dell’arrivo di temperature più calde. Per questo motivo, in casa Milan si potrebbe cambiare.
Niente Juventus-Milan per Bennacer, gioca Tonali
Stando agli ultimi rumors, infatti, Bennacer potrebbe saltare la sfida tra Juventus e Milan, un vero e proprio scontro diretto per ottenere un posto in Champions League. L’algerino, infatti, ha il fiato corto e potrebbe accomodarsi in panchina.
A prendere il suo posto sarebbe Sandro Tonali, la cui “confidence” con i compagni e gli schemi di Pioli sta crescendo a vista d’occhio. Per lui si tratta di un esame fondamentale anche in chiave futura.