Benevento, Vigorito elogia il suo nuovo acquisto: le parole su Gaich

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nel prepartita di Bologna-Benevento, il patron dei sanniti Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: non sono mancate considerazioni sul neoacquisto Adolfo Gaich.

L’attaccante argentino, arrivato nella scorsa finestra di mercato dal CSKA Mosca, suscita molta curiosità tra gli addetti ai lavori che, più di una volta, lo hanno già paragonato al Tanque Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta.

Dichiarazioni di Vigorito su Gaich: le parole del patron sannita

Vigorito spende parole di stima per quello che è il suo nuovo centravanti: “Se fosse forte la metà di quello che pensiamo sarebbe in una botte di ferro. E’ un giovane di grande prospettiva.” Va ricordato che Gaich rappresenta un grande investimento dato che il diritto di riscatto è fissato a 11 milioni di euro.

Un altro gesto ha però emozionato il patron sannita: “Il fatto che abbia scelto la maglia numero 7 in onore di Imbriani gli fa onore. Si è calato da subito in questa nostra mentalità e realtà. Siamo tutti curiosi di vederlo all’opera”. Parole che fanno aumentare le aspettative dei tifosi delle Streghe e di tutti i fantallenatori che hanno puntato sull’argentino durante l’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!