Benevento, Lapadula non rimpiange il passato: “Al Milan è stata un’agonia…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ un ottimo momento per Gianluca Lapadula, protagonista dell’inizio di stagione tutto sommato positivo per il Benevento: tra alti e bassi, la formazione neopromossa si trova comunque fuori dalla zona retrocessione.

Un risultato che a fine stagione vorrebbe dire il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, a differenza dell’unico precedente in A per i giallorossi, culminato con la retrocessione.

Un cammino, quello di Lapadula, passato anche da un’esperienza al Milan, che l’attaccante ricorda così: “Gli infortuni non mi hanno mai permesso di esprimermi al massimo, un’agonia. Negli ultimi due anni mi sento decisamente meglio, anche su questo devo ringraziare l’esperienza di Lecce“.

Ora però Lapadula guarda avanti, alla sfida che lo aspetta nel prossimo turno contro la Juventus: ” L’atteggiamento sarà fondamentale come contro tutte le grandissime squadre. Il mister sta preparando la gara nel modo giusto, l’arma in più sarà la condizione mentale. Tutto sommato abbiamo offerto prestazioni positive contro le squadre d’alta classifica, speriamo di ripeterci e di metterli in difficoltà“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!