Benevento, Lapadula: “Sto bene. Fantacalcio? Ai miei amici ho detto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Lapadula è rimasto in Serie A nonostante la scorsa stagione si è retrocesso con il Lecce. Un’annata importante che lo ha visto protagonista anche al fantacalcio grazie ai suoi 11 gol. Quest’anno, con la maglia del Benevento, ci si aspetta possa ripetersi ed è lui stesso a prometterlo in un’intervista a Sky Sport.

Arrivo al Benevento nella mia migliore condizione fisica, non ho alcun problema e questo mi dà sicurezza e serenità. Poi ho tanta voglia di recuperare il tempo perso ed è un percorso iniziato l’anno scorso a Lecce, dove ho ritrovato me stesso.

Ho grande stima e ringrazio il presidente Sticchi Damiani e tutta Lecce per l’affetto che mi hanno dato e che ho ritrovato qui a Benevento, sin dal primo giorno, dal presidente, dall’allenatore e dai ragazzi”.

Lapadula e il Fantacalcio

Non ho mai fatto il fantacalcio, alcuni miei amici sono molto accaniti. Ma quest’anno sicuramente punterei su me stesso. Ogni tanto qualche battutina i miei amici me la fanno, ma è più per scherzare, non mi mette alcuna pressione”.

Inzaghi

“Cosa rappresenta avere Inzaghi come allenatore? Può essere quell’arma in più da sfruttare al meglio. Da quando sono arrivato ha toccato in me corde molto importanti. Non me la sento di dire quali, però sin dal primo discorso ha alimentato in me un fuoco”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!