Benevento, le condizioni di Letizia. E sull’assenza di Viola…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Letizia – Apprensione in casa Benevento per le condizioni di Gaetano Letizia. Il terzino campano, uscito al 39′ del primo tempo nella sfida contro il Milan, preoccupa per le sue condizioni al fantacalcio.

Il terzino ha sentito tirare il quadricipite dopo un tiro indirizzato verso la porta di Donnarumma, durante la sfida di campionato contro il Milan della 15^ giornata.

Le sue condizioni non sono parse inizialmente critiche, ma dopo aver provato a stringere i denti per restare in campo ha alzato bandiera bianca.

Oggi si sottoporrà ad esami strumentali, difficile che possa esserci a Cagliari e con l’Atalanta. In difesa, dunque, Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa dato che la coperta è molto corta, ma è probabile che venga proposta Improta su quella fascia già contro il Cagliari.

Infortunio Letizia, out contro Cagliari e Atalanta. Aggiornamenti importanti su Viola

L’infortunio di Letizia dunque verrà monitorato nei prossimi giorni dopo gli esami strumentali. Ad allarmare i fantallenatori però c’è anche la situazione di Nicolas Viola: escluso dall’elenco dei convocati per il Milan.

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista sembrava potesse essere anche titolare contro i rossoneri, ma dall’elenco dei convocati non c’era il suo nome. Il motivo? Dalla società fanno sapere che il percorso riabilitativo del numero 10 procede lentamente e che non tornerà a disposizione finchè non sarà al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!