Benevento, sorriso nella sconfitta: Letizia è tornato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Letizia – Il Benevento esce sconfitto dal derby campano dello stadio “Diego Armando Maradona” contro il Napoli. Una sconfitta che complica ancor di più il percorso della compagine giallorossa nella lotta salvezza. Anche perchè la squadra di Inzaghi ha perso punti da diverse squadre in questo turno.

In ogni caso, il tecnico del Benevento può sorridere per aver ritrovato uno dei suoi giocatori chiave. Stiamo parlando di Gaetano Letizia, terzino che è anche uno dei trascinatori sul piano emotivo della squadra. Letizia ha fatto il suo ingresso nel secondo tempo, al posto di Foulon.

Il Benevento ritrova Letizia, le parole di D’Angelo

A proposito dell’infortunio di Letizia e del suo rientro, Maurizio D’Angelo ne ha parlato a fine partita. Il vice di Inzaghi, oggi costretto in tribuna dopo l’espulsione rimediata contro la Roma, ha fatto capire quanto è importante questo recupero. Ferma restando la crescita evidente dello stesso Foulon.

Indubbiamente avere di nuovo Letizia è un’ottima notizia per noi, c’è un altro ragazzo come Foulon che sta completando il suo processo di maturazione e che sta rispondendo bene rispetto a quello che gli chiediamo. In un percorso ci può stare qualche sbaglio, lo mettiamo in preventivo. Ma sulle fasce siamo ben coperti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!