Benevento, brutte notizie per Caldirola: l’esito degli esami è impietoso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Caldirola – Brutte notizie per il Benevento e i fantallenatori di Luca Caldirola. Il difensore, infortunatosi nell’ultima giornata contro la Juventus, dovrà stare fuori almeno 45/60 giorni.

La prima diagnosi, dunque, è stata confermata: si tratta di rottura del menisco esterno del ginocchio destro. Tempistiche lunghe anche per Maggio. L’ex Napoli dovrà stare fermo 3 settimane per una lesione al gemello laterale del polpaccio della gamba destra.

Il rientro del terzino è previsto, sommariamente, per l’ultima gara prima della pausa natalizia, ma verosimilmente è più probabile che possa rientrare con l’anno nuovo per non forzare il recupero vista anche l’età del giocatore.

Attesa anche per i rientri degli altri infortunati Foulon, Viola e Iago Falqué. Se per i primi c’è positività su un rientro a breve termine è più complicato capire le condizioni dello spagnolo ancora alle prese con i soliti problemi fisici.

Infine Dabo, che lunedì era risultato negativo al tampone, ieri è risultato nuovamente positivo e dunque ancora non è a disposizione di Inzaghi verso il Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!