
Infortunio Caldirola – Brutte notizie per il Benevento e i fantallenatori di Luca Caldirola. Il difensore, infortunatosi nell’ultima giornata contro la Juventus, dovrà stare fuori almeno 45/60 giorni.
La prima diagnosi, dunque, è stata confermata: si tratta di rottura del menisco esterno del ginocchio destro. Tempistiche lunghe anche per Maggio. L’ex Napoli dovrà stare fermo 3 settimane per una lesione al gemello laterale del polpaccio della gamba destra.
Il rientro del terzino è previsto, sommariamente, per l’ultima gara prima della pausa natalizia, ma verosimilmente è più probabile che possa rientrare con l’anno nuovo per non forzare il recupero vista anche l’età del giocatore.
Attesa anche per i rientri degli altri infortunati Foulon, Viola e Iago Falqué. Se per i primi c’è positività su un rientro a breve termine è più complicato capire le condizioni dello spagnolo ancora alle prese con i soliti problemi fisici.
Infine Dabo, che lunedì era risultato negativo al tampone, ieri è risultato nuovamente positivo e dunque ancora non è a disposizione di Inzaghi verso il Parma.