L’ex Juve: “A gennaio potrei tornare in Serie A”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Medhi Benatia in Serie A? E’ questa l’idea dell’ex difensore della Juventus, oggi in forza ai qatarioti dell’Al Duhail. Dopo le esperienze in Italia con le maglie anche di Udinese e Roma, il centrale marocchino starebbe pensando ad un clamoroso ritorno.

In un’intervista a “Sportweek”, ha rilasciato le segeutni dichiarazioni sul proprio futuro: “A gennaio scade il mio contratto con l’Al-Duhail, il club del Qatar dove sto giocando.

Potrei rimanere qui, ma anche tornare in Europa. E, in questo caso, l’Italia sarebbe sempre la mia destinazione preferita”.

www.imagephotoagency.it

Benatia in Serie A, ma non solo: un messaggio anche per Hakimi e Ziyech

www.imagephotoagency.it

“Già ora è tra i cinque esterni difensivi più forti in Europa, tra un paio d’anni sarà a contendersi il primo posto del podio con Alexander-Arnold del Liverpool. Hakimi mi ha chiamato prima di firmare per l’Inter: gli ho detto che l’Italia era la scelta migliore che potesse fare.

Di più: è una scelta perfetta perché lo farà crescere dal punto di vista tattico. Lo volevano tutti, PSG e Bayern in testa, ma da voi potrà affinarsi e completarsi, soprattutto con un allenatore come Antonio Conte, preparato e vincente”.

ZIYECH – “Avevo provato a portarlo alla Roma e lui ci sarebbe venuto di corsa. Parlai con Totti e Dzeko, dissi loro: ‘È quello che ci vuole per voi’. Da dirigente, Francesco fece di tutto per concludere la trattativa, ma Pallotta decise che sarebbe stata una spesa eccessiva e non se ne fece niente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!