Ritorno in Serie A di Benatia? Un club italiano ci sta provando

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Benatia al Parma: è questa l’ultima idea di mercato dei gialloblù, alla ricerca di uomini d’esperienza per affrontare una lotta salvezza che non si preannuncia per nulla facile.

Con la difesa ridotta ai minimi termini (D’Aversa dovrà reinventarla completamente contro il Sassuolo), ha preso quota l’idea di riportare il difensore centrale marocchino in Italia.

In questi giorni ci sono stati i primi contatti tra la dirigenza gialloblù e l’entourage del calciatore: resta da capire la volontà dello stesso Benatia, che a 33 anni non vorrebbe lasciare il campionato qatariota nel quale gioca oggi con la maglia dell’Al-Duhail.

La tentazione Parma però è forte, come quella di ritornare in un campionato che lo ha già visto protagonista in passato con le maglie di Udinese, Roma e Juventus.

Sarebbe il secondo clamoroso ritorno di un big del nostro calcio in una squadra di medio-bassa classifica, dopo l’arrivo di Kevin Strootman al Genoa.

Le parti si sono lasciate con la promessa di riaggiornarsi nei prossimi giorni: per il momento quella di portare Benatia al Parma rimane soltanto un’ipotesi, ma i primi contatti sono stati avviati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!