Verona, non solo Vlahovic: un altro giocatore della Fiorentina nel mirino degli scaligeri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Benassi al Verona – i giocatori della Fiorentina piacciono ad Ivan Juric. Dopo aver sondato il terreno per il giovane attaccante serbo Dusan Vlahovic, il Verona ha posato gli occhi su un altro elemento della rosa toscana.

Sky Sport ha annunciato l’interesse del club scaligero per Marco Benassi. Chiuso da Castrovilli e Amrabat, il centrocampista scuola Inter è destinato a lasciare la Fiorentina con il Verona che potrebbe avanzare un’offerta per il giocatore nei prossimi giorni.

Il Verona sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato in entrata, dopo aver salutato Rrahmani, Amrabat e forse Kumbulla in futuro. La dirigenza veneta ha bussato il primo colpo prelevando in prestito Mert Cetin dalla Roma ed è pronta a compierne altri per garantire a Juric una rosa di livello.

Benassi al Verona sarebbe un rinforzo gradito all’allenatore croato ma vorrebbe la ciliegina sulla torta inserendo anche un talento in rampa di lancio come Vlahovic. Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente ma gli scaligeri hanno già le idee chiare, per la felicità dei tifosi che vogliono rivivere le stesse emozioni dello scorso campionato.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!