Zenit all’assalto di Belotti: trattativa già avviata, quanto può incassare il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti allo Zenit, la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. L’attaccante del Torino è un chiaro obiettivo del club russo, pronto a piombare con forte decisione sul neo centravanti campione d’Europa con l’Italia.

Un affare reale e concreto e contatti avviati tra le parti: questo ciò che riporta Sky Sport. Belotti valuterà il possibile rinnovo contrattuale con il Torino, o deciderà se dire basta con l’avventura granata per abbracciare l’inizio di una nuova avventura all’estero. Il nuovo potenziale contratto per il “Gallo” offerto dallo Zenit, sarà sicuramente superiore alle cifre proposte dal Torino.

Quanto potrebbe incassare il Torino dall’addio del suo capitano? Cairo punta a incassare circa 40 milioni di euro dall’addio del suo centravanti, ma la sensazione è che i granata potrebbero accettare anche un’offerta da 32-35 milioni di euro. Il futuro di Belotti si decidere nelle prossime settimane.

www.imagephotoagency.it

Belotti allo Zenit, chi lo sostituirà al Torino? Idea Diego Costa

Qualora Belotti dovesse decidere concretamente di non rinnovare il suo contratto con il Torino aprendo ufficialmente al suo addio, il Torino dovrà correre ai ripari per ricercare un nuovo numero nove per la prossima stagione. Lo Zenit potrebbe tentare l’affondo su Belotti fin da subito, ecco perchè il club granata potrebbe avviare i contatti con l’entourage di Diego Costa.

L’attaccante spagnolo, attualmente svincolato, rappresenterebbe il profilo ideale per sostituire il “Gallo“: forza fisica, temperamento e fiuto del gol, ma attualmente, giusto sottolinearlo non esistono contatti tra le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!