Torino, lo Zenit si fa avanti per Belotti: tutti gli scenari di mercato del Gallo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti allo Zenit – A meno di un mese dall’inizio della stagione di Serie A 2021/22 il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, con la quale ha vinto il titolo di Campione d’Europa, non è ancora certo di rimanere in granata in vista della prossima stagione. A proposito, nelle ultime ore, si è fatto avanti con prepotenza lo Zenit di San Pietroburgo.

Il club russo è sulle tracce del Gallo già da qualche settimana e ora sembra arrivato il momento di stringere cercando di capire a quali condizioni il Torino è disposto a lasciar partire il suo capitano. Euro 2020 è ormai alle spalle e non c’è più tempo da perdere soprattutto perché, col campionato 2021/22 che partirà il prossimo 22 di agosto, in caso di partenza di Belotti il Torino avrà bisogno di tempo per mettersi alla ricerca di un valido sostituto.

Ecco le prime cifre dell’offerta: lo Zenit sarebbe disposto a presentarsi con 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Palermo, cifra che verrà sicuramente presa in considerazione dal presidente Cairo e dagli uomini di mercato del Torino. Resta però un mistero quale sia la volontà del giocatore: continuare a vestire la maglia granata o cercare fortuna altrove? Da parte sua, il club ha da tempo presentato al giocatore (in scadenza nel 2022) un rinnovo da 4 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE: Zenit all’assalto di Belotti: trattativa già avviata, quanto può incassare il Torino

www.imagephotoagency.it

Belotti allo Zenti: attesa le decisione del Gallo, gli scenari di mercato

Andrea Belotti dovrà presto decidere per il suo futuro e anche in fretta, dal momento che il Torino ha messo sul piatto un rinnovo da 4 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi) fino al 2024. Il Gallo però non ha dato ancora l’ok definitivo e ci penserà soltanto dopo le vacanze. Da parte sua, lo Zenit di San Pietroburgo che da settimane fa la corte all’attaccante avrebbe presentato un’offerta per portarlo in Russia.

Non è però scattato alcun allarme in casa granata dal momento che Belotti non sembra stia valutando seriamente questa ipotesi di mercato, ha altre priorità. Le tempistiche dello Zenit non saranno comunque lunghe, anzi: in vista dell’asta i fantallenatori possono dormire sereni, Andrea Belotti ci sarà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!