
Belotti al Tottenham, una trattativa che potrebbe trovare conferme nel corsi dei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa“, gli “Spurs” sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per il “Gallo”.
5 milioni per il prestito oneroso, più 40 milioni per il riscatto: questa la prima offerta presentata dal club londinese alla società granata, offerta rispedita indietro al mittente.
Ecco perchè, nelle ultime ore, il Tottenham sarebbe pronto a formulare una nuova offerta per convincere il Torino a dire sì. Trattativa complicata, soprattutto perchè il Torino dovrà trovare un degno sostituto del suo capitano a 5 giorni dall’inizio del campionato.
Belotti al Tottenham, trema anche il Fantacalcio e i fantallenatori
C’è chi ha già affondato il colpo Belotti in chiave Fantacalcio: asta sudata, combattuta, ma che potrebbe rilasciare un retrogusto piuttosto amaro. Ansie e preoccupazioni più che giustificate.
Difficile immaginare un addio del “Gallo” nell’attuale sessione di calciomercato, ma occhio all’imprevedibilità del mercato e alla potenziale super offerta del Tottenham.