Torino, allarme Belotti: il Tottenham piomba sul “Gallo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Tottenham, una trattativa che potrebbe trovare conferme nel corsi dei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa“, gli “Spurs” sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per il “Gallo”.

5 milioni per il prestito oneroso, più 40 milioni per il riscatto: questa la prima offerta presentata dal club londinese alla società granata, offerta rispedita indietro al mittente.

Ecco perchè, nelle ultime ore, il Tottenham sarebbe pronto a formulare una nuova offerta per convincere il Torino a dire sì. Trattativa complicata, soprattutto perchè il Torino dovrà trovare un degno sostituto del suo capitano a 5 giorni dall’inizio del campionato.

Belotti al Tottenham, trema anche il Fantacalcio e i fantallenatori

C’è chi ha già affondato il colpo Belotti in chiave Fantacalcio: asta sudata, combattuta, ma che potrebbe rilasciare un retrogusto piuttosto amaro. Ansie e preoccupazioni più che giustificate.

Difficile immaginare un addio del “Gallo” nell’attuale sessione di calciomercato, ma occhio all’imprevedibilità del mercato e alla potenziale super offerta del Tottenham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!