Torino, Juric rassicura su Belotti ma due big inglesi sono in agguato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Tottenham – Le giornate in casa Torino sono sempre avvolte, ormai da diversi giorni, da una nube molto densa. Questa nube riguarda ovviamente il futuro di Andrea Belotti, che al tempo stesso è il giocatore più prezioso e più discusso della squadra.

Il Gallo non è ancora riuscito a lasciare il segno in questa annata, soprattutto a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nelle prime partite. E poi c’è la forte concorrenza rappresentata da Antonio Sanabria, che sta facendo molto bene in queste gare.

Nella giornata di ieri, Ivan Juric ha rassicurato i giornalisti presenti in conferenza stampa sul futuro di Belotti, almeno per quanto riguarda le prossime partite. Nel frattempo, però, il mercato torna nel vivo e potrebbe coinvolgere proprio il capitano granata.

Belotti al Tottenham, Paratici fiuta il colpo a parametro zero

L’edizione odierna di Tuttosport svela che ci sono due big inglesi che vorrebbero mettere le mani su Belotti. In primis c’è il Tottenham, il cui direttore sportivo Fabio Paratici potrebbe mettere a segno la specialità della casa: il colpo a parametro zero.

Il Gallo andrà infatti in scadenza di contratto alla fine della stagione e l’ex juventino potrebbe pensare a un acquisto di qualità per l’attacco, senza fare grossi investimenti. In ogni caso, gli Spurs non sono gli unici ad aver messo gli occhi sulla punta.

Belotti all’Arsenal, i tifosi del Torino non mollano

Anche l’Arsenal ha infatti pensato di mettere le mani sull’attuale numero 9 del Toro e della Nazionale campione d’Europa. Un acquisto senza fare esborsi per l’acquisto del suo cartellino. In ogni caso gli Spurs, considerando la costante presenza in zona Europa, sono in vantaggio.

Resta però una piccola speranza per i tifosi del Torino. Il rapporto che Ivan Juric sta provando a instaurare con il suo attaccante sembra proficuo sul piano umano. Il rinnovo di contratto è attualmente impensabile, ma la tifoseria granata spera in un clamoroso dietrofront.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!