Toronto, non solo Insigne: vicino un altro big della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Toronto è una trattativa che potrebbe decollare a breve. Il Toronto vuole continuare a fare acquisti in Serie A dopo la trattativa con Lorenzo Insigne: a fare compagnia al capitano del Napoli potrebbe essere un altro capitano, questa volta del Torino, e un altro giocatore della nostra Nazionale.

Sia Insigne che Belotti potrebbero trasferirsi in Canada a parametro zero, terminando la stagione in Serie A e poi salutando con direzione America. Sia Insigne che Belotti, infatti, vogliono terminare la stagione in Italia per salutare nel migliore dei modi i propri tifosi.

Come riferisce Sky, ci sono già stati i primi contatti con il Gallo Belotti. Le due trattative si trovano in momenti diversi: quella per Insigne è in dirittura d’arrivo, mentre per Belotti si tratta di un primo interessamento. L’idea di perdere due pupilli così importanti non piacerà ai fantallenatori, anche se Belotti è out da tempo.

Belotti vicino al Toronto, cosa cambia per il fantacalcio?

In questa stagione Belotti non è stato di grande aiuto per il fantacalcio. Il Gallo è sceso in campo solo in nove occasioni, di cui cinque da titolare. È stato fuori dal 28 agosto al 9 ottobre a causa di un infortunio al tendine peroneo, per poi essere a disposizione fino al 28 novembre, giorno dell’infortunio al bicipite femorale.

Di conseguenza, i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di lui per gran parte dell’anno. Belotti era da considerare come uno dei migliori attaccanti di questa Serie A, ma ha deluso soprattutto per le condizioni fisiche. Il trasferimento al Toronto peggiorerebbe ancora la situazione: come va gestito adesso al fantacalcio?

Belotti al Toronto: come va gestito negli scambi e all’asta di riparazione?

Belotti starà fuori ancora a lungo: negli scambi è difficile trovare qualcuno interessato a lui, la soluzione migliore sarebbe quella di svincolarlo all’asta di riparazione. Svincolandolo, infatti, avresti la possibilità di recuperare tutti i crediti persi per lui, potendo così comprare qualcuno di più interessante.

Al suo posto sarà necessario l’acquisto di un attaccante titolare. I fantallenatori che credono ancora in lui per il girone di ritorno, invece, dovranno avere almeno 4/5 titolari in attacco per coprirsi: Belotti starà ancora fuori a lungo e Sanabria potrebbe prendere definitivamente il suo posto da titolare nel frattempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!