Calciomercato Roma: offerta ufficiale per Belotti, sì all’idea Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Roma – dalle parole, la Roma sta passando ai fatti con Andrea Belotti. I giallorossi stanno cercando con insistenza una punta che possa fare al caso di Mourinho e le caratteristiche del “Gallo” si sposano con il credo calcistico dell’allenatore portoghese.

Secondo il Corriere dello Sport, la compagine capitolina ha avanzato una prima offerta ufficiale da 20 milioni più bonus. La richiesta di Urbano Cairo si aggira sui 30 milioni ma il contratto dell’attaccante, in scadenza a giugno 2022, potrebbe abbassare le pretese del presidente del Torino.

Anche l’ingaggio di Belotti verrebbe ritoccato: la Roma è pronta a mettere sul piatto un quadriennale da 3 milioni a stagione, a differenza dei 2 che attualmente percepisce con i granata. Questa accelerata potrebbe rivelarsi decisiva: i giallorossi vogliono far sul serio per il “Gallo” in modo da regalare il primo rinforzo a Mourinho.

www.imagephotoagency.it

Belotti alla Roma, il punto sul calciomercato giallorosso

Il portiere resta una priorità in casa Roma. Tra i nomi già citati nei giorni scorsi (Szczesny, Rui Patricio e De Gea), si è aggiunto nella lista anche quello di Cragno. L’estremo difensore è stato già sondato dal club capitolino nei mesi scorsi però, in questa sessione di mercato, potrebbe tentare l’affondo per assicurarsi il talento sardo.

Per il ruolo di vice, Fuzato ha convinto tutti grazie al buon finale di stagione. Sarà il portiere brasiliano il dodicesimo della Roma, scalzando Olsen che verrà ceduto. Discorso simile anche per Pau Lopez il quale non rientra più nei piani dei giallorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!